Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 certificato?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: certificato?   certificato? Icon_minitimeLun 11 Giu - 17:47

Sì va bene, grazie per l'utilissimo Rolling Eyes file con 3 parole in giapponese e un paio di link ma....un certificato di presenza, un segno del nostro passaggio per quella scuola, una fogliettino anche di carta scrausa? no??
ci informiamo? o qualcuno sa già qualcosa? confused
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeLun 11 Giu - 18:44

Tadaima cheers
Ciao Laurasan Smile
sono tornato e già a lavoro!! No
ti rispondo subito alla tua domanda:
Si esiste un certificato, e io l'ho già stampato (l'ho ricevuto via email) e conservato con grande soddisfazione. La mia fidanzata l'ha visto ed è molto contenta di questo Embarassed
Ah il certificato è opzionale, cioè devi richiederlo espressamente, altrimenti non ti viene dato. L'ho scoperto semplicemente chiedendolo a scuola. Se mandi una email a loro, in giornata ti spediranno il certificato in pdf con firma digitale...'sta tecnologia, che meraviglia!! Surprised

A presto.
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeLun 11 Giu - 20:56

Bentornato Nicola san! cheers
tutto bene in Giappone? Invidia invidia... Twisted Evil
grazie per l'informazione...scrivo subito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeMar 12 Giu - 15:05

Bentornato Nicolasan!
già che ci siamo dovremmo chiedergli anche lo zip con tute le le lezioni.
Torna in alto Andare in basso
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeMar 12 Giu - 17:29

Sono d'accordo con te Marcosan,
un bello zip e siamo tutti contenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeMer 13 Giu - 21:28

ah lo devo richiedere io??ma che fuffata e'!mi sarebbe sembrato piu' che ovvio e sensato spedirlo a tutti automaticamente...cosi' mi evitavo uno sbatti inutile ちくそ!!

Ah ma quel puzz@#e di nicolasan e' tornato!

えっと。。。日本の写真を見ませんか?
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeGio 14 Giu - 11:00

はい!見ましょう!! Very Happy
Marco san...notizie per lo zip? secondo me ti chiedono un compenso Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeGio 14 Giu - 23:33

puzz@one a me!? Giorgiosan, anata wa watashi no no namae o oboerimasuka?!?!?! KEN SHIRO desu!! Twisted Evil A tatatatatatatataTA!!! Mad Mad
Beh ora mi sono calmato... Smile
Cmq anchio lo pensavo l'anno scorso che il certificato ti veniva rilasciato in automatico....ma solo con quest'ultimo corso mi sono deciso a chiedere di avere qualcosa in mano, dopo tutto erano 60 ore!!!
Marcosan doko e ikimashitaka bounce
anatatachi wa watashi no shashin o mimasenka...ahahahaha MAI!!! albino
Se organizziamo una cena insieme o anche un aperitivo, vi faro' vedere non vi preoccupate..ora sono decisamente impegnato per i preparativi del matrimonio-documenti necessari per introdurre in Italia il suo gatto-ricerca di una casa in affitto-informazioni sul permesso di soggiorno post matrimonio...e tante altre belle cose... afro
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeVen 15 Giu - 9:56

attento che i gatti giapponesi se bagnati con acqua fredda tornano umani!in ranma per esempio tutti i gatti erano cinesi in realta'!
poi ti trovi un cinese in casa che ti prepara di nascosto polo flitto con mandole
e involtino plimavela poi anche se lo fai fuori con sacro hokuto di tremila anni fa il giorno dopo te ne trovi un altro uguale al suo posto.....che tra l'altro capisce ancora meno di quell'altro...

ecco una preview del cinese che si trovera' nicola san in casa
http://www.balkon.hu/balkon_2001_08/images/perf_ma_liuming.jpg

e pensare che prima era un gatto cosi' carino...
http://www.sfonditalia.it/images/CartoniAnimati/ca_gatto%20con%20gli%20stivali%20shrek2_1024.jpg

beh dai magari qualcuno sara' contento...
Torna in alto Andare in basso
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeVen 15 Giu - 10:01

Ho chiesto alla scuola lo zip delle elezioni e mi ha ripsosto che non ne sanno nulla Evil or Very Mad
Mi ha detto che prova a sentire Harusa e poi (forse) mi fa sapere
Torna in alto Andare in basso
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeGio 28 Giu - 23:00

Minnasan avete ricevuto in allegato nelle vostre email, tutti le lezioni di Harusa? bounce Finalmente la scuola ce le ha fornite cheers
Non ho fatto un controllo approfondito, ma penso che forse ne manchi qualcuna bounce
Torna in alto Andare in basso
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitimeGio 28 Giu - 23:38

credo che manchino le prime. Harusa aveva iniziato a trascriverle dopo una decina di lezioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





certificato? Empty
MessaggioTitolo: Re: certificato?   certificato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
certificato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: Avvisi urgenti!!! :: per minna san!!-
Vai verso: