Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cena al giapponese

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

doko ikimasu ka
Hanabi
cena al giapponese - Pagina 2 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Kandoo
cena al giapponese - Pagina 2 Vote_lcap25%cena al giapponese - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Mitsuba
cena al giapponese - Pagina 2 Vote_lcap75%cena al giapponese - Pagina 2 Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Orba
cena al giapponese - Pagina 2 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sushihiro
cena al giapponese - Pagina 2 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 14:25

se vai sotto menù ti fa scaricare il menù completo in pdf...
per citare:

sushi (2 pezzi) dai 3 euro x lo sgombro agli 8 per il gambero crudo (salmone 4, gambero cotto 5, polipo 4, tonno 6)
misto x 1 (7 nighiri, 3 hossomaki,2 uramaki) 15 euro
sashimi (x 1 -12 pezzi) 20 euro
cirashi misto (riso + sashimi) 20 euro
sushi e sashimi misto x 1 24 euro
insalate dalle 7 alle 14 euro
tenpura dalle 14 alle 20 euro
a parte misoshiro (3 euro) e riso bianco (2 euro) o con verdure (5 euro) non vedo quelli che noi potremmo considerare primi piatti, vedo pesce scottato (dalle 12 alle 17 euro) e yaki tori (20 euro) nel reparto cotto.

Il coperto è 2,50, acqua 3,50, the 2,50, birre da 5 a 20 euro (asahi da 2 lt), sakè da 6,50 a 35 euro
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 14:46

ok ti spennano...cmq per una volta posso permettermi anche una cena sushi del genere...vedete voi..questo venerdi va bene anche a me che ho fame....l'unico problema sara' dover spendere altri soldi per la mariagiovanna Crying or Very sad Crying or Very sad che mondo crudele.....
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 14:53

Se mi permettete di invitare anche il maggiordomo Very Happy (povero....) tocca a lui offrirmi una cena quindi il JapMilano mi va bene, nonostante ammetto ce ne siano in giro di più economici...

Ordunque, non posso inserire 1 altro sondaggio perciò andiamo a votazione via post. Scrivete la vostra preferenza, la maggioranza vince queen (quindi almeno 3 su 5)

alternative:

Mitsuba questo venerdì

JapMilano questo venerdì

Dato che il Mitsuba è piccolo e va prenotato per tempo direi che la votazione si chiude domani sera alle 21:00 (quindi votate!!!!! queen )
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 15:07

ma il maggiordomo offre anche a noi? bounce
io voto il mitsuba
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 15:09

maledizione aveo scritto un post chilometrico sulle ragioni della mia scelta ma lo persi per sempre....(meglio cosi forse)....

il sunto e' per me e' uguale cio' che importa e'


いっただきます
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 15:10

dipende tu cosa gli dai in cambio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 15:32

pago in natura
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 17:56

Immagino di andare contro corrente ma ci provo e voto per:

JapMilano venerdì prossimo

ma sì dai, sarà un posto un pò fighetta ma per una volta si può fare pig

e siamo a:

Mitsuba 1

JapMilano 1
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 21:54

Grazie a tutti voi Very Happy
Oggi ero da un cliente, quindi non sono andato al ristorante Yume (meno male, visto che e' aperto solo la sera, arigatou Laura san Wink )
Per quanto riguarda il ristorante, preferire il Mitsuba, devo risparmiare okane bounce e poi ho qualche dubbio che sia giappone Suspect
Faro' delle ricerche alien
Quindi siamoa :

Mitsuba 2

JapMilano 1

lol!

P.S.: Domo arigatou onegai shimasu, mio caro Giorgio san, sapevo di poter contare su di te, sulla mia fine farao
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 22:17

A questo punto dobbiamo costringere Federico san a votare oppure Giorgio san deve esprimere una preferenza chiara lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 23:05

どういたしまして nicolasan e' un dovere oltre che un piacere essere il tuo kaishakunin....beh visto che mi chiamate in causa opto per il ristorante sotto casa mia cosi' scendo diretto diretto in ciabatte......anche perche' il mio pusher e' li a due passi in caso di bisogno Razz

guarda e impara nicolasan.....yukio mishima l'ultimo grande uomo che compie il rituale di seppuku....freddo e deciso a uccidersi come solo un giapponese puo' essere https://www.youtube.com/watch?v=tTov9RIbC1U&mode=related&search=


Ultima modifica di il Mar 19 Giu - 23:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Giu - 23:15

Ordunque Siori e Siore (io Razz ),the winner is:


[Mitsuba, venerdì 22 Giugno ore....? cheers
8 va bene? 8:30...ditemi voi uomini lavoranti che io provvede a prenotare per:

io + marco
nicola san
giorgio san
marco san

manderò email a federico san e donatella san per conferma...
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 9:38

mai il maggiordomo non viene più?
per me va bene alle 20.30. pig
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 10:08

Eh sì, ho scritto io+Marco... Very Happy Viene, viene Exclamation

Giorgio san e Nicola san magari questo vi può essere di consiglio e aiuto spirituale...

cena al giapponese - Pagina 2 Copj1310
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 10:26

cosè il diario di un contabile giapponese?
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 13:29

quindi 8 e 30 di venerdi?
ok bella
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 13:32

Sì 8:30 di venedì...qualcuno sa se va bene anche a Federico? E per caso Donatella e Harusa si uniscono? confused Bho, in mancanza di risposte io prenoterò per 6 (contando Federico sì e le fanciulle no) Question
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 22:04

Allora minna san,
ho chiamato il Mitsuba per prenotare e c'è una cosa che mi perplime (si dirà così Question )

Il simpatico otokonohito che ha risposto al telefono ha detto che non c'è bisogno di prenotare, e io gli ho fatto cortesemente notare che il ristorante è un pò piccolo...allora lui mi ha chiesto a che ora, io gli ho detto alle 20:30 e lui ha detto "ah sì sì...allora non c'è bisogno di prenotare" No

Morale...Giorgio san scendi in ciabatte verso le 19:00 e occupa 6 posti!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 22:49

パニーク!!!みんなさん meglio fare un ミートィング prima allora la davanti, cosi possiamo pure unire l'utile al dilettevole non so se mi spiego.....

cena al giapponese - Pagina 2 Cannaah4
Torna in alto Andare in basso
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 22:52

Si Laurasan sono d'accordo con te! cheers
Giorgiosan, puoi fumarti tutti i cannoni che vuoi lol!
basta che occupi i posti lol!
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 22:58

secondo me laurasan nn ha letto bene tra le righe cio' che il giapponese voleva dirle!cioe' che nonostante il suo locale fosse grande quanto la cruna di un ago non ci va mai un cane, di conseguenza avremo tutto lo spazio necessario.....

p.s. chi non fuma in compagnia e' un ladro o una spia.....e poi te che perdi tempo a fare replai sul forum non dovresti essere a sviluppare le oshashin?guarda che poi....
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 23:00

Giorgio io posso essere lì alle 7:30 lol!

ps: se non ci vai mai un cane non è incoraggiante...meglio pensare che non abbia colto bene la domanda Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 23:02

Ah si, mi dimenticavo, oggi ho sviluppato watashi no shashin cheers
sono venute benissimo Very Happy Very Happy
Beh devo dire che sono un grande fotografo king
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 23:04

Bravo Helmut Newton Cool Ricordati anche di portarle però sennò sai cosa Giorgio san ti ricorderà che è onorevole compiere Very Happy
Oppure possiamo trovare dell'ottimo sushi al fugu e come va va... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Giu - 23:04

Beh sinceramente mi ha stupito anche a me la risposta di quel otoko no hito...speriamo bene, ma Pappamando ne parla bene...quindi ci fidiamo...nel caso non sia buono, possiamo approfittare della casa di Giorgiosan Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena al giapponese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cena al giapponese
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» test di giapponese
» letteratura giapponese
» oasi giapponese
» Cena di Settembre
» Cena al Joe-Penas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: NON Giapponese :: organizzazione incontri-
Vai verso: