Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Federico san in concerto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeVen 6 Lug - 16:22

Carissimi,
se ben mi ricordo Federico san accennava al fatto che avrebbe cantato dalle parti di Busto Arsizio domani sera....se vi va di andare gli mando un sms e gli chiedo delucidazioni altrimenti è inutile che glielo mandi Suspect
Non fateci caso sono un pò stanca...ma oggi era l'ultimo esame!! cheers sono in vacanza! cheers Fino all' 11 settembre Cool

Cmq se siete interessati si potrebbe fare concerto + cena...in zona ci sono una pizzeria buona, il Crazy Bull e la Road House Grill che io conosca. L'oasi giapponese è un pò lontana ma fattibile, mentre giapponesi in zona ce n'è uno a Parabiago ma è caro e nn è buono... fatemi sapere che si fa

flower
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeVen 6 Lug - 17:36

io dovrei esserci...intanto chiedi informazioni
Torna in alto Andare in basso
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeVen 6 Lug - 22:49

Oh se andate da Federicosan salutatemelo ne! cheers
Io domani sera non posso proprio, settimana prossima saro' molto incasinato, ma mi piacerebbe andare a vedere quel ristorante giapponese, l'Oasi...se decidete di andare allora voglio venire anchio bounce pero' potro' darvi la risposta solo il giorno prima Crying or Very sad
mamma mia anchio voglio andare in vacanza monkey
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeVen 6 Lug - 23:10

hai mai visto ken shiro fare vacanze scusa?
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeSab 7 Lug - 9:48

Io scrissi ma ancora nessuna risposta....vediamo...
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitimeSab 7 Lug - 16:05

Mi dice stasera alle 9 a Busto Arsizio...per info consultare il sito www.harmoniamundi.it

Marco non è appena partito dalla Toscana e mi sa che non facciamo in tempo...se qualcuno va me lo saluti!
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Federico san in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Federico san in concerto   Federico san in concerto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Federico san in concerto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: Avvisi urgenti!!! :: per minna san!!-
Vai verso: