Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 for you

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laura_san

laura_san


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 05.08.07

for you Empty
MessaggioTitolo: for you   for you Icon_minitimeMer 5 Set - 22:14

Guarda qui cos'ho trovato...ti piacerà senz'altro!!
Vagando nel bellissimo blog http://massa.typepad.com/dal_giappone/ che mi piace un sacco perchè riporta tante piccole curiosità dalla terrà nipponica si parla anche di lui che fa

シュノーケリング

e per fugare ogni dubbio incollo pure il post:

Ci siamo divertiti a fare schunorcheling sul mare di Miyako-jima. L'acqua è così trasparente che si possono vedere tanti tipi di pesci tropicali nuotando intorno alla barriera corallina. Nella foto di oggi, io e mia figlia stiamo facendo schunorcheling nella spiaggia di "Sunayama beach": il mare più bello di tutte le spiaggie di Miyako-jima, secondo me.

[ in giapponese ]
Miyako-jima no umi de schunorcheling wo tanoshin de ki mashita. Umi ga totemo sukitootte iru node, sangoshou no mawari wo oyoide iru ironna shurui no nettaigyo wo miru koto ga deki masu. Kyou no shashin wa, "Sunayama beach" de schunorcheling wo suru watashi to musume desu. Kono beach no umi wa, Miyako-jima demo ichiban kirei nan ja naika to omoi masu ne.

宮古島の海でシュノーケリングを楽しんできました。海がとても透き通っているので、珊瑚礁のまわりを泳いでるいろんな種類の熱帯魚を見ることができます。今日の写真は、"砂山ビーチ"の海でシュノーケリングをする私と娘です。このビーチの海は、宮古島でも一番きれいなんじゃないかと思いますね。
Torna in alto Andare in basso
 
for you
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: Avvisi urgenti!!! :: per Giorgio san!!-
Vai verso: