Nihongo no gakusei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nihongo no gakusei


 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cena al giapponese

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

doko ikimasu ka
Hanabi
cena al giapponese - Pagina 4 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 4 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Kandoo
cena al giapponese - Pagina 4 Vote_lcap25%cena al giapponese - Pagina 4 Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Mitsuba
cena al giapponese - Pagina 4 Vote_lcap75%cena al giapponese - Pagina 4 Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Orba
cena al giapponese - Pagina 4 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 4 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sushihiro
cena al giapponese - Pagina 4 Vote_lcap0%cena al giapponese - Pagina 4 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 14:15

ma non erano le 20 ed 30 ?
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 14:19

sì ma mi sa che l'idea comune è arrivare un pò prima per occupare i posti bounce

Poi ditemi se il mio nuovo album online funziona perchè le foto di domani sera verranno pubblicate lì! Very Happy

Avete visto che ho postato il primo capitolo dei compiti delle vacanze? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:02

Va bene per le 20.00 anche per me Very Happy
cmq Laurasan, ti sbagli... Evil or Very Mad
ho comprato i dolci e domani li portero' santa santa

Giorgiosan che cos'e' che vuoi fare con le mie foto?!?!? Question Question

Portero' la mia katana....non si sa mai di questi tempi Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:04

tranquillo avevo in mente solo dei fotomontaggi.....ci avevo gia provato a dirla tutta ma con la foto dell'orlando non potevo farci una mazza!sei venuto in una posizione dimmerda inutile!!
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:10

Nicola san I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Very Happy

(tanto la tua -futura- moglie non è gelosa no tongue )
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
nicolasan

nicolasan


Numero di messaggi : 89
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:17

La mia futura moglia non e' gelosa cheers , almeno non sembra, Rolling Eyes i giapponesi non mostrano con tanta facilita' le loro emozioni........ scratch
Torna in alto Andare in basso
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:20

maledetti giapponesi apatici...

piuttosto ma integrare una chat a sto punto?
'
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:25

In effetti...vabbè al massimo mi ritroverò la Yakuza sotto casa e dovrò cancellare il precedente post pena il famigerato sushi al fugu!


cena al giapponese - Pagina 4 94343910

affraid
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:26

Integrare una chat...già è tutto il giorno che cerco come diamine faccio a rendervi tutti amministratori così co-gestiamo il forum...mo fammi vedere se trovo una faq o un piccolo help da qualche parte per come si attiva la chat... confused
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:29

siamo tutti nelle tue mani..
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Giu - 19:32

Allora siete a posto! What a Face

Dai però ce l'ho fatta (almeno x la chat...per i permessi ci sto lavorando...) queen
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 0:05

Minna san...domani verrà portato un cd di j-rock a Nicola san...chi ne vuole una copia scriva che io poi masterizzo study
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 17:07

AZZO io ovviamente solo perche' e' giappo lo voglio!
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 17:31

Sì...è che c'è un piccolo problema. La personcina che mi ha fatto questo cd essendo giapponica probabilemnte era dotata di strani masterizzatori tecnoligici perchè ci ha fatto stare 5 cd. Io e il mio pc riusciamo a farcene stare mezzo...sulla chiavetta 2 e mezzo...
Io ho le songs sul pc e il cd non mi interessa...porto quello, poi passatevelo o se Giorgio san vuole portare il laptop (che internescional!)...
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Marco-San

Marco-San


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 17:34

sai che non ho capito quello che hai scritto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
laurasan
Admin
laurasan


Numero di messaggi : 166
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 17:38

In breve...non sono capace di masterizzare 5 album su un cd in quanto non ho un programma x convertire le tracce audio in mp3 et il mio masterizzatore funziona col windows media player che non ci pensa proprio a convertirle lui (come il buon nero del vecchio pc faceva).

Ergo:

il cd è uno, io ve lo mollo poi fate vobis! lol!

Non era mica tanto breve scratch
Torna in alto Andare in basso
https://nihongonogakusei.forumattivo.com
Frattacchia

Frattacchia


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 29.05.07

cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Giu - 19:19

peccato...cmq se vuoi ti passo cdex un semplicissimo programma per trasformare le tracce audio del cd in mp3...e anche il buon vecchio nero se ti serve
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cena al giapponese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cena al giapponese   cena al giapponese - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cena al giapponese
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» letteratura giapponese
» oasi giapponese
» Cena di Ottobre
» cena in agosto
» Cena di Settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nihongo no gakusei :: NON Giapponese :: organizzazione incontri-
Vai verso: